top of page

Le nostre prese d'arrampicata - un progetto per la Cameretta di Aria

Quando si parla di arrampicata, non sono certo io l’esperta!

Mia figlia e Andrea sono i veri appassionati della famiglia.

Aria ormai è una scimmietta e si diverte tanto a scalare, per ora in palestra, una volta a settimana.


Forse questa passione gliela ha passata il padre, forse insistendo nel voler far produrre le prese da aggiungere al nostro scivolo del triangolo di Pikler, o forse portandola sempre in montagna :)


Le nostre prese sono state da sempre realizzate da esperti di climbing; sono state progettate da zero per La Cameretta di Aria e recentemente abbiamo stretto una nova collaborazione con i ragazzi de "I salti Climbing" che ci realizzano le dime in multistrato mentre le prese sono fatte a mano in faggio massello molto qualitativo, un materiale che permette alle prese di essere praticamente eterne!





Questa collaborazione, di cui siamo molto orgogliosi, ci ha permesso di garantire un prodotto di ancora più qualità e di sicurezza per i nostri bambini.


Oltre al fatto che sono veramente belle perché riprendono le sagome di piccoli animali, frutti o figure del mondo dei bambini!





Le prese sono tutte fornite con ferramenta di montaggio, come tutti i nostri prodotti. E vengono spedite in sacchette in cotone personalizzate e riutilizzabili.


Alleghiamo all’articolo qualche nuova foto, in attesa di aggiornare il sito con le foto dei nuovi kit! Se volete invece acquistarle insieme al nostro triangolo e alla tavola aggiuntiva, trovate qui il link!




24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page